Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa Istituzione Scolastica saranno garantite le prestazioni indispensabili individuate in sede di Protocollo di intesa d’Istituto in caso disciopero, siglato in data 29/01/2021-prot.n.1823
Il personale è stato invitato a comunicare, ENTRO LE ORE 10:00 DI GIOVEDI’17 FEBBRAIO, l’eventuale intenzione di aderire allo sciopero, di non aderire allo sciopero oppure di non aver ancora maturato alcuna decisione sull’adesione o meno allo sciopero nell’apposito foglio Form inviato con Comunicazione al personale docente e ATA, educativo e Dirigente.
Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che:
la classe III D esce alle ore 12.05 per dichiarata adesione allo sciopero dei docenti di classe delle ultime ore
per le restanti classi/sezioni di tutto l’Istituto non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la Scuola potrà garantire.
Si invitano, pertanto, le famiglie ad accertarsi la mattina dello sciopero, del regolare svolgimento delle lezioni e della presenza del docente della prima ora, condizioni essenziali per l’accesso alle lezioni.
da Paic8az00v-psc